L’associazione Clown Vip Terni presente alla partita di domenica a San Severino Marche il cui ricavato è stato devoluto alla ricostruzione delle scuole dopo il sisma.
“Grazie alla collaborazione – scrive Clown Vip Terni – tra l’Associazione La Valigia delle Meraviglie e lo Staff Emergenza di Vip Italia, abbiamo avuto il piacere e l’onore di portare il loro naso rosso addirittura in un campo di calcio! A San Severino Marche si è svolta una partita di beneficenza tra la Nazionale Attori e una squadra locale, per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione delle scuole”.
Inoltre, ogni settimana, l’associazione continua i servizi presso l’Hotel Michelangelo di Terni che ospita alcune famiglie provenienti dalle zone colpite dal sisma.
“Il tempo donato per portare un sorriso a chi ora non ne ha, – conclude l’associazione ternana – è in realtà un tempo prezioso regalato a noi stessi. Grazie a tutti coloro che partecipando, ci riempiono il cuore di una gioia immensa”. Foto: Associazione Clown Vip Terni ©