buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Mister Gautieri: “Per il derby di domani serve capitalizzare con equilibrio: Acquafresca avrà il suo spazio”

(Francesco Petrelli) Il mister Carmine Gautieri nella conferenza stampa di oggi per il derby di domani con il Perugia, ha alzato l’asticella: con il Perugia servirà la partita perfetta.

“In settimana – dichiara Gautieri – abbiamo lavorato sull’atteggiamento sbagliato a La Spezia, non possiamo permetterci di regalare 35 minuti agli avversari. Dovremo essere concentrati e attenti su ogni aspetto: tecnico, mentale e tattico.  Per sconfiggere una macchina perfetta ci vogliono tutte le componenti”.

“In qualsiasi errore della squadra, citando La Spezia, sono il primo responsabile. La mentalità vincente non è solo per la gara del sabato, ma tutta la settimana” aggiunge il mister.

Diakite e Coppola non sono stati convocati mentre Rossi sarà in bilico fino all’ultimo, candidati alla sostituzione saranno Di Noia o Germoni. Acquafresca sta bene e avrà il suo spazio. I dubbi del mister sono per il mancino di centrocampo.

“Servono 49/50 punti – continua Gautieri – e la vittoria del derby, nell’approccio di un campionato, potrebbe essere decisivo. E’ una partita particolare, è il derby dei tifosi e vogliamo fare bene.  Bisognerà sfruttare le situazioni di possesso palla e non, cattiveria negli ultimi sedici metri e sfruttare meglio le occasioni che ci capiteranno. Capitalizzare con equilibrio”.

Convocati :

Aresti, Di Gennaro, Alleori, Germoni, Zanon, Contini, Rossi, Masi, Meccariello, Valjent, Di Noia, Defendi, Petriccione, Ledesma,Palumbo, Falletti, La Gumina, Palombi, Pettinari, Acquafresca, Avenatti, Monachello.

Foto: Stefano PRINCIPI ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email