buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Terni, due arresti per spaccio di droga

In due distinte operazioni il Personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile  ha arrestato un cittadino magrebino del ’93, clandestino sul territorio nazionale, ed un italiano del ‘95 responsabili rispettivamente di spaccio di sostanza stupefacente, tipo eroina, e l’altra di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Venerdì sera i poliziotti della narcotici nella zona di Via E. Chiesa hanno individuato una fiorente attività di spaccio di stupefacenti: fermati diversi acquirenti insieme al pusher autore dello spaccio immediatamente arrestato. Durante l’operazione il personale ha trovato, ben nascosto in un cespuglio, un sacchetto contenente 30 grammi di droga già confezionata in dosi.

Nel corso di un’altra operazione è stato individuato un cittadino italiano del’73, nullafacente e dedito allo spaccio. Con la perquisizione personale e domiciliare sono stati trovati e sequestrati alcuni grammi di cocaina già suddivisi in 5 dosi, unitamente a 160 euro verosimilmente provento dell’attività di spaccio di stupefacenti.

Stante la flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, sentito il Sostituto Procuratore della Repubblica di turno Raffaele Pesiri, l’uomo è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura.

Foto: (archivio) Terni Life ©

 

Print Friendly, PDF & Email