Oggi in conferenza stampa il direttore sportivo della Ternana, Danilo Pagni, ha presentato gli ultimi acquisti: Robert Acquafresca e Andrea Rossi.
L’attaccante Robert Acquafresca è entrato ieri, ultimo giorno di calcio mercato, dando subito la sua disponibilità “Senza problemi – ha dichiarato l’attaccante – perché ho visto come la società si sia sforzata per migliorare la rosa. Io ho visto alcune partite e so che la Ternana non merita questa classifica, e ora starà a noi scendere in campo”.
Stesso pensiero espresso dal terzino Andrea Rossi che ha definito la situazione di classifica “paradossale”. “Questa squadra – ha spiegato Rossi – non merita questa partita e dobbiamo fare di tutto per tirarci fuori. Voglio dare una mano perchè una piazza come questa non può stare in quella classifica. Tutti parlano del Bari, ma secondo me la Ternana è la squadra che ha fatto il mercato migliore, e c’è un motivo, io sarei potuto rimanere benissimo a Brescia, vicino a moglie e figli”. Foto: Stefano PRINCIPI ©