La Ternana Calcio Femminile, nella persona del proprio Amministratore Unico Raffaele Basile, è lieta di comunicare che nella giornata di
Domenica 15 gennaio, in occasione della partita con la Thienese, della contemporanea elezione del Presidente dell’Associazione Tifosi Ferelle e della presenza dei bimbi della Scuola Calcio della Società Città di Norcia, sarà presente al Pala Di Vittorio il Presidente della Divisione Calcio a 5 , Andrea Montemurro. Il numero uno del calcio a 5 concederà una conferenza stampa a tutti media all’interno del Pala Di Vittorio sui progetti futuri della Divisione C5 che riguarderanno anche la città di Terni.
L’Amministratore Unico Raffaele Basile: “Ringrazio Andrea Montemurro per l’immediata disponibilità e l’attenzione rivolta a Terni come piazza, sono molto contento che per la prima volta il Presidente della Divisione C5 venga a Terni in un momento così importante per i nostri tifosi, è evidente che al centro di questa nuova era ci siano le società con i propri tifosi. Non so se potrò rivelare già domenica alcune mie iniziative per la città, ma di certo se riuscirò farò un grande regalo ai ternani in questa stagione”.
Foto: Ternana Femminile ©