buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

TERNANA FEMMINILE, IL SETTORE GIOVANILE FESTEGGIA CON IL QUADRANGOLARE DI NATALE

Si è svolta ieri al Di Vittorio la festa natalizia per i canonici saluti pre festivi del settore giovanile femminile. Tutte le tre squadre: Juniores, Giovanissime ed Esordienti hanno preso parte al quadrangolare organizzato dai Mister che hanno dato vita alla manifestazione tra la felicità delle bimbe più piccole e l’affetto delle più grandi. Dolci e regali hanno impreziosito il finale della giornata con i genitori invitati a scendere in campo per la foto finale insieme ad alcune protagoniste della prima squadra che per l’occasione si sono vestite anche da Babbe Natale.

ferelle-1Un quadrangolare che per la cronaca ha visto vincitrice la squadra gialla di Tainã Santos, capocannonieri di giornata Federiconi (classe 2002) della squadra Juniores e Valentina Acquafredda (classe 2004) della squadra Giovanissime. Un pomeriggio che ha rappresentato tutto il calore dell’ambiente Ferelle in ambito giovanile con le famiglie felici di poter condividere anche un brindisi finale con giocatrici e figlie nello spazio adiacente agli spogliatoi della prima squadra.

Un successo che rende felice anche il Direttore Generale: “Faccio i miei complimenti a Presto, Brandolini e Neka per come stanno portando avanti l’attività del settore giovanile. Per questo a breve ufficializzeremo un rinforzo che potrà dare una mano importante verso lo scudetto di categoria. I miei complimenti vanno anche a Matteo Pragliola che sta gestendo tutto l’apparato burocratico in modo esemplare.

La nostra struttura, con le scelte tecniche di inizio stagione, si sta rivelando vincente soprattutto perché i genitori sono felici e soddisfatti delle allenatrici e dell’organizzazione, i risultati sul campo sono poi una conseguenza. La qualità nella ricerca delle nuove leve è alla base di tutto, come del resto la meritocrazia nei principi di crescita, viene messa sopra a tutto proprio perché credo nei settori giovanili di livello propedeutici alla prima squadra”.

Foto: Ternana Femminile Calcio ©

 

Print Friendly, PDF & Email