buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

A NATALE TANTE ATTIVITÀ LUDICHE PER BAMBINI E RAGAZZI CON IL BEATA LUCIA

Per il settimo anno consecutivo, il Beata Lucia, in collaborazione con il Comune di Narni e tutte le istituzioni scolastiche territoriali, organizza le attività ludiche invernali per bambini e ragazzi da martedì 27 dicembre a giovedì 5 gennaio, dalle ore 8 alle ore 13.

Si tratta di un ciclo di attività ludico-educative nel periodo natalizio, tese a soddisfare i bisogni di bambini a partire dai 3 anni di età e famiglie. In particolare, gli otto giorni feriali di attività saranno particolarmente graditi da quei genitori che, durante le festività natalizie, sono comunque impegnati col lavoro e necessitano di un servizio educativo sostitutivo della scuola.

Le attività dell’iniziativa saranno quelle tipiche dei servizi educativi e ricreativi per il tempo libero (laboratori creativi, giochi in scatola, tornei ludici, giochi di gruppo); ad esse si aggiungerà il “gioca-compiti”, un’attività facoltativa che consente ai bambini più grandi di svolgere i compiti per le vacanze sotto la supervisione degli operatori.

Le attività ludiche invernali saranno realizzate nei locali de “Il Piccolo Principe”, all’interno dei Giardini di San Bernardo (centro storico di Narni) dove, da ottobre 2016, è attivo il servizio “Ludoteca e…dintorni” nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì.

Le famiglie interessate alle attività organizzate per il periodo natalizio potranno dare la propria adesione e chiedere informazioni agli uffici dell’Azienda Beata Lucia (Piazza Galeotto Marzio, n.6), anche telefonando al Beata Lucia (0744715208) dalle 9 alle 13 dei giorni feriali.

Foto: web ©

 

Print Friendly, PDF & Email