buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

IL BANDO CHE PREMIA GLI STUDENTI MERITEVOLI E I LAVORATORI ANZIANI A RIPOSO: SCADE IL 9 GENNAIO

Scade il 9 gennaio il bando di concorso della fondazione Ternana Opera Educatrice in memoria di Elia Rossi Passavanti con il patrocinio del Comune di Terni che, come tradizione, riserva dei premi agli a studenti più meritevoli con l’obiettivo di incentivare, animare e stimolare i giovani nati e residenti nei Comuni di Acquasparta, Alviano, Amelia, Arrone, Attigliano, Avigliano, Calvi dell’Umbria, Ferentillo, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina, Montecastrilli, Montefranco, Narni, Otricoli, Penna in Teverina, Polino, San Gemini, Stroncone, Terni.

Si tratta di otto premi da 700 euro per i diplomati o abilitati di scuole medie e otto premi da mille euro per laureati,che si siano distinti nello studio conseguendo i rispettivi titoli nel 2016 con il massimo dei voti. Analogo premio è riservato a otto lavoratori anziani, attualmente a riposo, residenti a Terni e nei Comuni di cui sopra, che “hanno dimostrato doti eminenti nella loro vita di lavoro”.
La premiazione verrà effettuata nel mese di febbraio a Palazzo Montani Leoni, sede della Fondazione Carit. Le domande dovranno essere spedite o consegnate alla Direzione Risorse Umane Organizzazione del Comune di Terni – palazzo Pierfelici, Piazza Ridolfi – Terni, entro le ore 14 del 9 gennaio 2017.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email