“Un selfie natalizio sotto il castello di Bartolomeo”. L’invito viene dal sindaco Giovanni Ciardo che ha inaugurato nei giorni scorsi il programma natalizio NataleAlviano, allestito dall’amministrazione comunale insieme ai rioni.
“Il castello – spiega Ciardo – è il fulcro del nostro Natale 2016. Alberi di Natale illuminati e proiezioni sulla facciata dell’edificio impreziosiscono il castello che siamo sicuri sarà in grado di attrarre, con il suo fascino, tanti visitatori attraendo anche chi vuole fare o farsi una foto”. Oltre alla storica residenza di Bartolomeo, i rioni hanno anche realizzato e collaborato con l’amministrazione nell’addobbo del paese.
“Grazie – aggiunge Ciardo – anche ai bambini e ai ragazzi delle scuole che hanno preso parte con canti e “pensierini” all’iniziativa “Il mondo che vorrei”. Un’emozione particolare è stata l’accensione della stella cometa sull’albero ad Alviano paese, dedicata anche a chi ci ha lasciato recentemente”.
Sempre Ciardo invita ad andare su facebook e cliccare “mi piace” sulla pagina del Comune di Alviano al link https://www.facebook.com/Comune-Alviano-1518802771673345/?pnref=story.unseen-section. “Chi lo farà – conclude il sindaco – sarà aggiornato in tempo reale sugli avvenimenti natalizi”.
Foto: Provincia Terni ©