buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

RACCOLTA DIFFERENZIATA, ASM TERNI INCONTRA LE IMPRESE

Si è svolto ieri nella sala conferenze di Confartigianato Imprese Terni un incontro con ASM Terni per un confronto sul nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta”.

E’ stata l’occasione per esporre ed approfondire molte delle problematiche emerse nella fase di avvio del servizio da parte delle imprese.

Nella sala gremita di Imprenditori, con i saluti introduttivi del Presidente di Confartigianato Imprese Terni Mauro Franceschini e del Direttore Michele Medori, sono intervenuti all’appuntamento il Presidente ASM Terni Carlo Ottone e il Direttore Generale ASM Terni Stefano Tirinzi.

Un incontro molto costruttivo che l’Associazione ha fortemente voluto e che ha permesso di chiarire e di portare alla luce le criticità e le singole anomalie che gli Imprenditori hanno posto all’attenzione di ASM Terni in questa fase iniziale.

Sensibilità e senso di responsabilità le parole d’ordine, ma anche reciproca partecipazione nella soluzione delle singole problematiche sottoposte ai vertici ASM Terni presenti.

Foto: (archivio) TerniLife © 

Print Friendly, PDF & Email