buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

MALTRATTA LA MOGLIE E I POLIZIOTTI: ARRESTATO RUMENO

Nel corso dei servizi di controllo del territorio effettuati dalla Polizia di Stato durante il fine settimana sono Nel week end appena trascorso la Polizia di Terni, durante i servizi di controllo sul territorio, ha controllato e identificato 153 persone di cui 38 extracomunitari, tratto in arresto un cittadino rumeno e denunciate due nomadi che stavano compiendo un furto in abitazione (leggi).

Nel tardo pomeriggio di sabato presso la Sala Operativa è arrivata una segnalazione da parte di una donna rumena che lamentava maltrattamenti da parte del marito che, ubriaco, l’aveva afferrata per il collo e colpita al volto.

Gli operatori della Squadra Volante hanno intercettato l’uomo fuori dall’abitazione mentre stava bevendo una birra. Alla vista degli agenti ha avuto un atteggiamento aggressivo anche nei loro confronti.

Improvvisamente il rumeno si è scagliato nuovamente contro la moglie opponendo resistenza ai poliziotti immediatamente intervenuti a difesa della donna. Dopo una colluttazione gli agenti sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, nonché per lesioni aggravate.

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email