Il consiglio comunale torna a riunirsi domani a Palazzo Spada per una seduta convocata dal presidente Mascio e dedicata, in mattinata, al question time. I lavori prenderanno il via alle ore 9: il sindaco e gli assessori Bucari, Giacchetti e D’Ubaldi risponderanno a sedici interrogazioni.
Nel pomeriggio la seduta riprenderà alle 15.30. All’ordine del giorno l’atto d’indirizzo per il conferimento del Thyrus d’oro a Renata Ersilia Stefanini Salvati; l’approvazione dello schema di convenzione tra il Comune di Terni e la Ternana calcio per l’utilizzo e la gestione del complesso sportivo costituito dallo stadio comunale “Libero Liberati” e dell’antistadio “Giorgio Taddei”. A seguire la discussione di altri atti d’indirizzo sulle liste di attesa sanitarie; sul conferimento della cittadinanza onoraria a Nino Di Matteo; sulla partecipazione del sindaco alla premiazione dell’ex ad di Ast Lucia Morselli; sulla mobilità sostenibile; sull’ampliamento della rete di distribuzione di erogatori di acque su tutto il territorio comunale. All’ordine del giorno sono poi iscritti altri venti atti d’indirizzo.
Come di consueto la seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio in Fm sulla frequenza 95.6.
In Umbria, MEP Radio Organizzazione è ricevibile sulle frequenze: 95.600 MHz FM (Conca Ternana) –
91.600 MHz FM (Valle Spoletana e Valnerina) – 88.000-95.100 MHz FM (Valnerina). Streaming audio su www.mepradio.it