buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

SI APRE UNA VORAGINE IN PIAZZA VALNERINA / NESSUN FERITO

(R. F.) Non ha retto la pavimentazione di viale Brin, all’angolo con piazza Valnerina, all’altezza del bar Clio. Questa mattina si è aperta improvvisamente una voragine sotto ai piedi del dehor del bar e della gente. Fortunatamente non ci sono stati feriti ma solo una gran paura. Sotto alla pavimentazione ci sono i tubi delle fognature e in questo momento tutta la zona è chiusa al traffico. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Municipale.

Aggiornamento: dalle prime verifiche sembra che la causa della rottura sia dovuta da una parte di condotta fognaria in muratura. Parte del marciapiede è crollato e la veranda del bar si trova sospesa nel vuoto. A scopo precauzionale è stato fatto chiudere il bar e fatti evacuare gli appartamenti soprastanti la voragine. I Vigili del Fuoco proseguono le verifiche del caso.

Aggiornamento: Proseguono nel pomeriggio i lavori dei Vigili del Fuoco impegnati a togliere l’acqua dalla condotta fognaria per verificare la causa del cedimento del marciapiede. Gli appartamenti evacuati sono tre  insieme a tre attività commerciali ed un ufficio. Sul posto i tecnici del Comune di Terni insieme agli addetti e responsabili delle reti elettriche, gas e idriche.

Foto:  TerniLife ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email