Divieto di ritorno a Terni per tre anni a una donna napoletana che questa mattina è stata fermata nei pressi della stazione dopo che era stata segnalata da alcuni esercenti che l’avevano vista entrare ed uscire dai negozi in modo sospetto.
L’intervento è stato effettuato questa mattina, in via della Bardesca dove gli operatori hanno fermato una donna napoletana, residente a Scafati, gravata da numerosissimi precedenti di Polizia per furto, rissa, associazione a delinquere, nonché sottoposta a misure di prevenzione in diverse città della penisola.
Essendo un soggetto potenzialmente pericoloso per la sicurezza pubblica e non avendo alcun motivo per rimanere in città, il Questore ha emesso nei confronti della donna la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Terni per tre anni.
Anche in questo caso è stata preziosa la segnalazione alla Polizia da parte dei negozianti per individuare la donna che si ritiene si trovasse in questo centro per compiere taccheggi nei negozi.
Foto: (archivio) TerniLife ©