buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

BANDO BICI ELETTRICHE, IL COMUNE STANZIA 40MILA EURO PER MIGLIORARE LA QUALITÀ DELL’ARIA

Il Comune di Terni vuole “migliore la qualità dell’aria e la riduzione delle emissioni in atmosfera”. Per questo motivo ha messo a disposizione 40mila euro complessivi di cui potranno beneficiare singoli cittadini maggiorenni e residenti a Terni che avranno la possibilità di richiedere il contributo di 200 euro per l’acquisto di un unico veicolo.  Sarà ammessa a contributo una singola richiesta per ogni nucleo familiare.
Le domande di prenotazione delle risorse dovranno essere presentate dal 5 al 30 settembre 2016. 
I modelli di presentazione delle domande potranno essere ritirati anche presso l’Urp-Ufficio Relazioni con il Pubblico – Sportello del Cittadino (Via Roma n. 40), negli orari dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13, martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
Le domande dovranno essere inviate, a mezzo raccomandata A.R. all’indirizzo: Comune di Terni – Dipartimento Qualità Urbana e del Paesaggio, Corso del Popolo, 30 – 05100 Terni, o tramite posta elettronica certificata personale all’indirizzo [email protected]
La spedizione delle domande a mezzo posta, pena la non ammissione, dovrà essere effettuata esclusivamente presso uffici delle Poste Italiane dotati di macchina affrancatrice “PTLabel” in grado cioè di registrare automaticamente data, ora e minuto dell’accettazione.
Ogni altra informazione o chiarimento potranno essere richiesti al Numero Verde 800.845522 o presso il Dipartimento Qualità Urbana e del Paesaggio, U.O. Ambiente – Sistema Aria (Corso del Popolo n. 30, 3° piano), negli orari il lunedì e giovedì dalle ore 11 alle ore 13 e il martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30. 

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email