buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

MONZA GP, IL TEAM TERNANO SUL PALCO DEL GRANDPRIX CONFARTIGIANATO MOTORI

Confartigianato Motori in prima linea con la tradizionale manifestazione “DALLE CORSE ALLA STRADA”, l’imperdibile appuntamento dedicato al mondo della Formula 1 e del Motorsport giunto alla 24° Edizione, occasione di incontro con piloti e team per tutti gli appassionati. Due giornate ricche di eventi, realizzate nell’ambito di MonzaGP, in collaborazione con IPQ, che si sono svolte giovedì 1 e venerdì 2 settembre a Monza, in concomitanza all’86° Gran Premio d’Italia.

Confartigianato ha offerto l’opportunità d’incontrare dal vivo i grandi protagonisti della velocità nella prestigiosa cornice di PIAZZA TRENTO e TRIESTE nel cuore di Monza; un evento gratuito e aperto al pubblico in cui piloti e team hanno sfilato sul red carpet rispondendo alle domande dei giornalisti sportivi. Numerose le guest star tra cui il pilota Nico Hülkenbergdel Team Force India F1, Alex De Angelis e Lorenzo Savadori che corrono in Superbike per la Iodaracing. Il team ternano, rappresentato dal direttore Giampiero Sacchi e dai piloti Alex DeAngelis e Lorenzo Savadori era infatti presente sul prestigioso palco del GrandPrix Confartigianato Motori.

Il prestigioso palco ha ospitato in diretta televisiva di Paddock, trasmissione presentata da Franco Bobbiese per Telereporter e ha svelato in anteprima la tuta da meccanico Confartigianato Motori – Sparco che sfida, per design e tecnologia, quelle indossate in gara da Alonso e Button. L’evento è stato anche una vetrina aperta alle novità relative alla piattaforma Confartigianato Motori Sistema, messe a punto grazie alla preziosa collaborazione di Quattroruote Professional e altri partner.

Confartigianato Imprese Terni si dichiara orgogliosa di poter rappresentare Imprenditori del Territorio come Giampiero Sacchi e realtà Imprenditoriali che esprimono modelli di eccellenza nel proprio settore. Più che mai, se tali modelli rappresentano profili originali e dalla valenza persino internazionale/mondiale.

Foto: Confartigianato Terni ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email