Confartigianato Motori in prima linea con la tradizionale manifestazione “DALLE CORSE ALLA STRADA”, l’imperdibile appuntamento dedicato al mondo della Formula 1 e del Motorsport giunto alla 24° Edizione, occasione di incontro con piloti e team per tutti gli appassionati. Due giornate ricche di eventi, realizzate nell’ambito di MonzaGP, in collaborazione con IPQ, che si sono svolte giovedì 1 e venerdì 2 settembre a Monza, in concomitanza all’86° Gran Premio d’Italia.
Confartigianato ha offerto l’opportunità d’incontrare dal vivo i grandi protagonisti della velocità nella prestigiosa cornice di PIAZZA TRENTO e TRIESTE nel cuore di Monza; un evento gratuito e aperto al pubblico in cui piloti e team hanno sfilato sul red carpet rispondendo alle domande dei giornalisti sportivi. Numerose le guest star tra cui il pilota Nico Hülkenbergdel Team Force India F1, Alex De Angelis e Lorenzo Savadori che corrono in Superbike per la Iodaracing. Il team ternano, rappresentato dal direttore Giampiero Sacchi e dai piloti Alex DeAngelis e Lorenzo Savadori era infatti presente sul prestigioso palco del GrandPrix Confartigianato Motori.
Il prestigioso palco ha ospitato in diretta televisiva di Paddock, trasmissione presentata da Franco Bobbiese per Telereporter e ha svelato in anteprima la tuta da meccanico Confartigianato Motori – Sparco che sfida, per design e tecnologia, quelle indossate in gara da Alonso e Button. L’evento è stato anche una vetrina aperta alle novità relative alla piattaforma Confartigianato Motori Sistema, messe a punto grazie alla preziosa collaborazione di Quattroruote Professional e altri partner.
Confartigianato Imprese Terni si dichiara orgogliosa di poter rappresentare Imprenditori del Territorio come Giampiero Sacchi e realtà Imprenditoriali che esprimono modelli di eccellenza nel proprio settore. Più che mai, se tali modelli rappresentano profili originali e dalla valenza persino internazionale/mondiale.
Foto: Confartigianato Terni ©