(di Francesco Petrelli)
Questa mattina all’hotel Garden Benito Carbone, il nuovo team manager, si è presentato alla stampa. Carbone ha ringraziato la società per il ruolo che gli è stato offerto, avrà campo libero sia nelle scelte tecniche e manageriali. Nessun obiettivo da sbandierare, è stato lapidario, il mister vuole creare un gruppo unito e chiede l’aiuto dei tifosi, la testa è già rivolta alla prima di campionato con il Pisa.
Nei prossimi giorni arriveranno dei giocatori, nessuno si muoverà da Terni almeno che non lo chieda esplicitamente e con il lavoro, la dedizione e la forza potremo raggiungere quei risultati che la società Ternana merita.
Negli ultimi anni il mister si è aggiornato e con l’esperienza internazionale alle spalle, è convinto di poter esprimere tutte le sue capacità per il bene della Ternana Calcio. Gli insegnamenti acquisiti e il suo riferimento come allenatore è Cesare Prandelli.
Lo staff è composto da Antonio Alessandria, vice allenatore, Alessandro Scaglia, preparatore atletico e Marco Bonaiuti, preparatore dei portieri.
Gli allenamenti saranno tutti a porte aperte, a parte un giorno che sarà dedicato alle rifiniture pre partita. Gli allenamenti verrano effettuati all’antistadio, per Carbone il campo sintetico non sarà un problema.
Foto: Stefano PRINCIPI ©