Dopo la sessione di stamattina dedicata al question time, con le risposte del sindaco e degli assessori Bucari e Malafoglia a dodici interrogazioni, la seduta del consiglio comunale proseguirà nel pomeriggio con un ordine del giorno che è stato integrato. In particolare l’assemblea di Palazzo Spada discuterà sull’adozione della variante urbanistica per il nuovo palazzo dello sport, con l’approvazione del progetto preliminare/di fattibilità tecnico ed economica; sulla modifica dell’art. 2, comma 4, del Regolamento Comunale Attuativo della Legge Regionale 23/2003 “Norme di riordino in materia di Erp (edilizia residenziale pubblica), così come modificata ed integrata dalla L.R. 15/2012; sull’approvazione del regolamento per la gestione dei rifiuti urbani ed assimilati; sulla nuova convenzione tra il Comune di Terni e l’Ente Cantamaggio Ternano; sull’acquisizione di un’area nei pressi del nuovo cimitero di Piediluco; sull’approvazione del bilancio consuntivo 2015 dell’Asfm; su una proposta di delibera di consiglio comunale (Orsini, Bencivenga) riguardo l’interpretazione autentica dell’articolo 8 del regolamento sugli indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune di Terni presso enti, aziende consorzi, istituzioni, società ed organismi partecipati.
E’iniziata questa mattina alle ore 9:35, in collegamento dalla Sala consiliare di Palazzo SPADA, la diretta integrale su Mp Radio del Question Time e continuerà, intorno alle ore 15:40, con la seduta pomeridiana.
MEP Radio Organizzazione è ricevibile sulle frequenze: 91.600 MHz FM (Valle Spoletana e Valnerina) – 88.000-95.100 MHz FM (Valnerina).
Streaming audio su www.mepradio.it
Foto: (archivio) TerniLife ©