Dal 25 al 29 maggio si svolgeranno a Londra i campionati europei di nuoto master,subito dopo la fine di quelli Elite che stiamo vedendo in questi giorni, nello stesso impianto che vide disputarsi i giochi Olimpici del 2012. Dopo la partecipazione ai mondiali di Kazan, dove ha ottenuto il quarto posto nella finale dei 50 stile libero m 50, per soli 30 centesimi dall’argento e 18 dal bronzo, anche quest’anno il ternano Luca Listanti non mancherà alla ribalta europea con ottime chance di ben figurare.
Parteciperà ai 50 stile rana e delfino oltre alle staffette 4×50 stile e mista con la società Centro Nuoto Bastia già campione di Italia e detentrice dei record Europei nelle due specialità . Questa volta Listanti non sarà solo a rappresentare Terni, ma con lui ci saranno anche Francesco Ilari, che gareggerà nei 50 e 100 dorso, nei 50 stile libero e nelle staffette, e Marisa Bernabei che competerà nei 50, 100 e 200 dorso.
La concorrenza agguerritissima , e la partecipazione nutrita oltre misura ( circa 10.000 iscritti) renderà la competizione molto appassionante e ricca di sorprese.
Foto: TerniLife ©