buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

RIFORMA COSTITUZIONALE E SVENDITA PATRIMONIO PUBBLICO, IL M5S INCONTRA I CITTADINI

Il Movimento 5 stelle Terni ha organizzato due serate di approfondimento che si terranno pressa la sede dell’associazione Grilli Ternani in via Bligny 8 a Terni il 23 e 24 maggio sempre alle ore 21.00

“Il prossimo referendum – scrive M5S – sulla riforma costituzionale e la svendita del patrimonio pubblico a Terni potrebbe portare alla privatizzazione di ASM e ASFM, due fatti importantissimi che sia a livello nazionale che locale condizioneranno fortemente il futuro dei cittadini e il loro rapporto con le istituzioni in maniera irreversibile”.

Lunedì 23 maggio ore 21. 

Riforma della costituzione: ci vogliono rubare il voto. Fermiamoli

“ASSEMBLEA PUBBLICA – continua M5S – SULLA RIFORMA COSTITUZIONALE CON CUI IL GOVERNO RENZI VUOLE RUBARE DEFINITIVAMENTE IL DIRITTO DI VOTO AGLI ITALIANI. Interverranno: STEFANO LUCIDI: il nostro portavoce al Senato spiegherà cosa sta succedendo nel Palazzo, le preoccupazioni e lo scenario che si prospetta dopo il voto al referendum di ottobre. ARMIDA GARGANI: avvocato di lunga esperienza, ci introdurrà nei principi costituzionali della Carta Vigente e nello Spirito che ha ispirato i padri costituenti. ANTONINO DASTOLI: laureando in giurisprudenza con una tesi in diritto costituzionale alla Sapienza, esporrà nello specifico gli ORRORI costituzionali della riforma imposta da un governo di non eletti e approvata da un parlamento incostituzionale”.

 

Martedì 24 maggio ore 21

Il Business sui nostri diritti. Prima che privatizzino ogni servizio pubblico, facciamo sentire la nostra voce.

“Stanno venendo al pettine i nodi di un ventennio di gestione dissennata della cosa pubblica a Terni. – conclude M5S –  Con un buco di bilancio da tre milioni e mezzo di euro la Giunta guidata dall’attuale Sindaco Di Girolamo avrà la strada spianata per privatizzare e svendere gran parte del patrimonio pubblico e dei servizi con il concreto rischio di aumento delle tariffe. SERVIZIO IDRICO, RIFIUTI, MENSE SCOLASTICHE , CULTURA, FARMACIE, ENERGIA. Dobbiamo informare e rendere consapevoli le persone di quanto sta accadendo. Stiamo arrivando al punto di non ritorno, ad una situazione irreversibile da cui sarà poi impossibile tornare indietro.  Ne parleremo con il gruppo consiliare M5S Terni e Andrea Liberati capogruppo M5S Umbria”.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email