Questa mattina il Prefetto di Terni, Angela Pagliuca, in visita ufficiale presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Terni dove, ricevuta dal Comandante Provinciale Vincenzo Volpe, ha incontrato il Vice Comandante, Giuseppe Antonio Ritunno, il Comandante del Nucleo Polizia Tributaria, Fabrizio Marchetti, il Comandante della Sezione tutela finanza pubblica, Paolo Pepponi, il Comandante della Compagnia di Terni, Alessandra Rotondo, il Comandante della Tenenza di Orvieto, Matteo Filippi, e tutto il personale.
Accolta con onori militari, Pagliuca ha visitato gli uffici di Viale Bramante 39, nuova sede del Comando Provinciale dal 13 aprile, ed ha assistito ad una presentazione multimediale illustrativa dell’attività d’Istituto svolta nel corso dell’anno. Nella circostanza, il Prefetto ha espresso vivo apprezzamento per l’Alto Servizio reso dalla Guardia di Finanza alla collettività, in piena sinergia con le istituzioni. In particolare ha apprezzato il ruolo svolto nella lotta agli illeciti in materia di spesa pubblica e alla criminalità economica e finanziaria.
La visita è proseguita con la presentazione degli Ufficiali Comandanti di Reparto e si è conclusa con la tradizionale consegna, alla presenza di una folta rappresentanza delle “Fiamme Gialle” ternane, del crest in ricordo dell’incontro.
Foto: Guardia di Finanza Terni ©