Il centro federale Fitet, palazzetto “Aldo De Santis” di Terni ha ospitato la quarta edizione del campionato di tennistavolo per giornalisti, che per l’occasione è stato trasformato da regionale ad interregionale, grazie alla presenza di colleghi giunti anche da Lazio e Campania oltreché da Perugia, Spoleto e Foligno e ovviamente Terni.
L’evento, organizzato dal gruppo Umbro dell’Ussi, si è svolto sotto la supervisione della società ospitante, la ASD TT Campomaggiore Terni ed in particolare del presidente Zefferino Mancini e della dirigente Sabrina Gianquitto. La vittoria è andata a Giampaolo Esposito (Gazzetta dello Sport), napoletano di Castellammare di Stabia, che ha superato in quattro set il perugino Michele Mencaroni (Sport Perugia), che dunque è il primo degli umbri e campione regionale. Al terzo posto, il tricampione uscente, il perugino Alessandro Allegra (Radio Rai), quarto posto per il folignate Alessandro Ceriello (Gazzetta di Foligno). Alla cerimonia di premiazione ha presenziato il delegato provinciale di Terni del Coni – anch’egli peraltro iscritto all’ordine dei giornalisti – Stefano Lupi.
Il Gruppo Umbro dell’Ussi ringrazia per la collaborazione tecnica la società ASD TT Campomaggiore, con la quale sono state gettate le basi per una prosecuzione della collaborazione anche nei prossimi anni
Foto: Gruppo Umbro Ussi ©