buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

FUCINE UMBRE DI TERNI INAUGURA UNA SEDE PIÙ GRANDE

Sarà inaugurata mercoledì 20 aprile alle 10 la nuova area produttiva di Fucine Umbre, frutto dei lavori di ampliamento della sede che permetteranno all’azienda di essere in grado, con spazi e mezzi adeguati, di rispondere sempre meglio alle esigenze dei propri clienti.

Fondata nel 1967 Fucine Umbre si è specializzata nel corso degli anni nella produzione di componenti per l’industria aeronautica e per la difesa e ha tra i suoi clienti realtà italiane e internazionali leader nei propri settori come Brembo, Finmeccanica, Heroux Devtek, Honeywell, Liebherr, Magnaghi Aeronautica, Mecaer Aviation Group, Meggitt, Messier Bugatti Dowty, Parker, Sonaca, United Technologies Corporation.

La cerimonia di inaugurazione sarà aperta da Antonio Alunni, presidente e amministratore delegato di Fucine Umbre e presidente del Polo aerospaziale dell’Umbria (Umbri Aerospace Cluster).

Saranno presenti ospiti particolarmente prestigiosi tra cui Vincenzo Boccia, presidente designato di Confindustria, Alberto Bombassei, presidente di Brembo e Guido Crosetto, presidente di Aiad la Federazione delle aziende italiane dell’aerospazio e della Difesa.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email