Una Ternana Femminile rinfrancata dalla prova di domenica scorsa si è preparata meticolosamente alla gara con le Lupe, fondamentale per proseguire la stagione. Dovrà arrivare una vittoria se si vuole agguantare almeno il quinto posto, il quarto infatti è proprio occupato a quota quattro punti dalle venete. Batterle significherebbe non solo tornare alla vittoria dopo tre mesi e dieci giorni, ma soprattutto raggiungere l’ultima posizione utile per accedere direttamente ai quarti di finale scudetto.
Le buone notizie sono continuate ad arrivare in casa rossoverde con il completo recupero di Bennardo: “ElTanque” ha svolto da mercoledì le sedute di allenamento regolarmente con il gruppo. Anche Neka sembra essere tornata completamente a disposizione visto che per la prima volta il capitano si è allenato per tutta la settimana con la squadra, senza alcun problema o affaticamento.
Intanto, ha riscosso grande successo la prima storica diretta video della partita (Ternana Femminile-Isolotto Firenze) su Facebook. Anche la gara con le Lupe verrà trasmessa direttamente sulla pagina Facebook ufficiale Ternana FutsalFemminile, cliccando sul tasto “Aggiornamenti” in alto a destra della schermata video si avrà anche la comodità di ricevere la notifica ogni qual volta le Ferelle andranno in diretta.
Le buone notizie, infine, sono state completate dalla riduzione della squalifica alla piccola samurai Jessica Exana: la numero undici rientrerà con la Lazio Femminile nella partita dolci ricordi di Fiano Romano. Per il momento, però, è bene pensare solo alla sfida di San Martino di Lupari.
Foto Pagliaricci ©