buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

ASM, PIEMONTESE CELEBRA LA MESSA PRENATALIZIA NELLA SEDE DI MARATTA

Celebrata dal vescovo Piemontese la messa prenatalizia presso l’Asm di Terni, nella sede di Maratta bassa, alla presenza di numerosi dipendenti, del presidente Carlo Ottone, della dirigenza e dell’assessore all’Ambiente Emilio Giacchetti.

Nel corso della cerimonia sono stati consegnati anche i riconoscimenti ai dipendenti con 25 e 35 anni di servizio.

“Anticipiamo il Natale che sentiamo come famiglia – ha detto il vescovo nel corso della celebrazione – e che oggi tendiamo a unire le speranze personali, quelle del lavoro e dell’azienda con il tema del Natale. La celebrazione in questo luogo vuole essere un fatto di grande significato simbolico: unire insieme le vostre speranze, la fatica di ogni giorno, la vostra missione con quella che ci ha manifestato Gesù , figlio di Dio fatto uomo, ma anche operaio e artigiano. Oggi ci troviamo a sentire e sperimentare la bellezza e la bontà di ciò che facciamo”.

“Facendo riferimento poi a quella che è l’attività dell’azienda, il vescovo ha ricordato come anche nel codice etico sia riportati elementi importanti quali il rispetto per le persone, la responsabilità del dovere, il lavoro serio e competente, l’attaccamento all’azienda, lo spirito di servizio in ciò che si compie nelle piccole e grandi cose. Ideali grande che scaturiscono da quel germe che Gesù è venuto a portare nella società e che spinge a guardare sempre in alto per fare sempre il bene. Foto (archivio): TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email