buffetti
buffetti
cottorella
LUMINAE
tecno adsl
Italia Life

KO DELLA TERNANA A CESENA: 4-0 / FOTOGALLERY

Ternana sconfitta 4-0 a Cesena. Rossoverdi in gara fino a quindici minuti dal termine, quando erano ancora sotto per 1-0, poi i bianconeri romagnoli hanno dilagato.
LA CRONACA
PRIMO TEMPO – Fischio d’inizio alle 15 allo stadio Manuzzi dove la Ternana ha incontrato il Cesena per la 19esima giornata di campionato. I romagnoli di Drago, settimi a 27 punti, non vincevano da tre gare con un pareggio e due sconfitti, contro i rossoverdi 15esimi a 22 punti.
Si entra in campo ma il Cesena passa subito in vantaggio, al 7′, con Rossetti. Diverse buone chance per la Ternana nel primo tempo che però finisce con il vantaggio del Cesena. Colpo duro per i rossoverdi l’infortunio di Avenatti al 40′.
SECONDO TEMPO – Il secondo tempo non lascia spazio alla Ternana che dal raddoppio bianconero, al 76′, si è completamente spenta. Terzo gol del Cesena al 78′ per concludere con il quarto sul recupero del finale. Con un netto 4-0 il Cesena supera la Ternana al Manuzzi e vola a quota 30 punti. Le reti di Rossetti, Kessie, Caldara e Sensi, permettono ai ragazzi di Drago di uscire dal momento buio, e di ricandidarsi per un ruolo da protagonisti in zona playoff, mentre per la Ternana è un sabato buio come tanti già vissuti in questo campionato. Foto: Stefano Principi ©

 

 
Print Friendly, PDF & Email