Gusto e spettacolo ad Acquasparta con A cena col casaro. L’appuntamento, che si svolgerà a Palazzo Cesi sabato 14 novembre alle ore 20, rientra nel calendario A Terni Non Succede Mai Nulla, a cura delle Coopsociali ACTL e ALIS, Indisciplinarte e Civita Cultura.
Un percorso che parte da una gustosa cena a buffet per proseguire con lo spettacolo che delizierà mente e palato in un viaggio sensoriale tra le tradizioni e gli aspetti scientifici nascosti in uno dei principali alimenti della nostra cultura gastronomica: il formaggio.
Una serata coinvolgente per un pubblico che sarà parte attiva durante le dimostrazioni dell’arte casearia ed eserciterà gusto e olfatto, assaggiando in diretta le tipicità del nostro territorio.
La dimostrazione scientifica a cura di Post Perugia Officina della Scienza e della Tecnologia, mentre la cena a buffet a cura della Filiera dei Piccoli e Suino Terre Umbre SA.FO.LAT.
La partecipazione all’evento ha un costo di euro 25.00, ed è necessaria la prenotazione entro giovedì 12 novembre telefonando al 3281612608.
Foto: Coopsociali ACTL e ALIS ©