Da domani fino a martedì 27 inizia la prima edizione di Narni’s Black Soul Contest. Il concorso è stato organizzato al Parco dei Pini di Narni dalla Fondazione UmbriAround, con il patrocinio del Comune di Narni, si rivolge a musicisti emergenti under 35 del panorama jazz, soul e blues. Al termine dei tre giorni ci sarà una giuria tecnica formata da musicisti, giornalisti e discografici. Saranno 20 le band che potranno partecipare dopo essere state selezionate dalla direzione artistica del concorso (leggi).
Una manifestazione che prevede la partecipazione di numerosissimi giovani, che arriveranno da tutte le parti d’Italia. E proprio per sensibilizzare i ragazzi sul tema della sicurezza stradale, nella giornata di sabato 26, la Polizia Stradale di Terni, allestirà un proprio stand con materiale divulgativo e d’epoca e dove sarà anche possibile sottoporsi alla prova dell’alcoltest.
Dal pomeriggio verranno proiettati dei video delle varie campagne sulla sicurezza stradale della Polizia di Stato, finalizzate a diffondere, attraverso un linguaggio adeguato soprattutto per i giovani, la consapevolezza dei rischi, in modo che la sicurezza diventi uno stile di vita. Foto: TerniLife ©