Sconfitta pesante per la Ternana che esce di scena dal Provinciale di Trapani con un 3 a 0. A parte l’inizio partita, i rossoverdi sono stati assenti in quasi tutto il gioco.
Al 21′ arriva il gol del vantaggio siciliano con Torregrossa e da lì c’è stato un “crescente calo” della Ternana. Malgrado la manovra di Toscano nel mettere Falletti al posto di Masi, non c’è stata nessuna ripresa e in apertura del secondo tempo è arrivata la doppietta di Torregrossa, poi Coronado, al 10′ st, che ha sancito il punteggio finale: 3-0.
TRAPANI (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Ciaramitaro, Scozzarella (dal 39′ st. Cavagna), Barillà; Coronado (dal 25′ st. Eramo); Montalto (dal 22′ st. Citro), Torregrossa. A disposizione: Fulignati, Pagliarulo, Basso, Sparacello, Raffaello. All. Cosmi
TERNANA (3-5-2): Sala; Masi (dal st. Falletti), Meccariello, Gonzalez; Zanon, Furlan, Zampa (dal 18′ st. Coppola), Grossi, Vitale; Ceravolo (dal 30′ st. Gondo), Avenatti. A disposizione: Gava, Dugandzic, Dianda, Monteleone, Janse, Palumbo. All. Toscano.
Reti: Torregrossa al 21′ pt e all’8′ st, Coronado al 10′ st.
Ammoniti: Zampa (Ter), Grossi (Ter), Eramo (Tra), Perticone (Tra), Scozzarella (Tra) Foto: (archivio) TerniLife ©